venerdì 8 febbraio 2013

Vengo anch'io ... no tu no !

richiesta di Bas :
Mi nascondo nelle stive
se mi porti alle Maldive
 
Niente alcool solo the
se mi porti via con te
 
Ti regalo cani e ori
se mi porti dai pescatori
 
Nel lettone mi metto in mezzo
e non sentirai olezzo
 
Io ti giuro che non "mollo"
se mi porti su un atollo
 
E ti giuro discrezione
se lo Stefano è in azione
 
Per adesso ti ringrazio
scusa tanto per lo strazio
 
Contro risposta :
 
Alle Maldive ti ci porto
ma dovrai stare accorto
 
Perchè c'è una lunga fila
ed in testa c'è la Gila
 
Che le gatte poi prepara
con il Gigio e la Sara
 
Ma se presti attenzione
ti propongo un affarone
 
Col governo maldiviano
sto trattando da sciamano
 
Sono in ballo dei progetti
per montare molti letti
 
Non potrei fare senza
dell'enorme tua esperienza
 
Quindi ascolta la mia idea
li prendiamo all'Ikea
 
Col furgone del Tavazzi
sarà un gioco da ragazzi
 
Trasferirli sull'atollo
sempre che riesca il decollo
 
Ora basta dir c....ate
perchè troppe ne ho sparate
 
Per me presto sarà estate
tu salutami Vernate
 

Nessun commento:

Posta un commento