lunedì 1 ottobre 2012

Grazie A.G.S.

Grazie tante A.G.S.
quante cose son successe

Sono stati bei momenti
fin dai primi allenamenti

Quando il gruppo di ragazze
con le facce paonazze

Imparava la lezione
superando l'emozione

All'inizio un pò impacciate
poi col tempo navigate

Come giocatrici esperte
di vittorie anche sofferte

Quanti passi da gigante
ma non è questo importante

Certo nella pallavolo
han davvero preso il volo

Ma ciò che va ricordato
e di certo anche lodato

E' quanto l'Associazione
ha insegnato in ogni stagione

E di ciò va dato atto
del lavoro che si è fatto

Sia sul piano educativo
oltre a quello puro sportivo

Ma si sa tutto finisce
e il ricordo non svanisce

Nella vita più di adesso
di sicuro avran successo

Saran sempre campionesse
anche grazie ad A.G.S.






Riporto con piacere la bellissima e intensa mail di Marisa del 28.05.2012 ore 00:14 a seguito della visione del DVD ricordo.

Ciao Stefano ,

volevo ringraziarti per il bellissimo carico di ricordi che ci hai lasciato con il tuo dvd, a conclusione di questo nostro anno sportivo trascorso insieme.

Non ti nascondo che oggi, lì, tutti insieme, mentre si ripercorrevano alcuni momenti vissuti, mi sentivo piuttosto emozionata ... pensando che questa era proprio l’ultima "partita".

Un dvd potente, 2,89 GByte di ricordi, di urla, di passioni, di incitamenti , di dissapori, di amicizie e di quasi amicizie, di liti, di invidie ma anche di gioia e di crescita per le nostre ragazze.

Un anno che racconta sicuramente un pezzo di vita nostra e loro, un anno che molte delle nostre ragazze non dimenticheranno e che le aiuterà a essere consapevoli, per quelle che decideranno di andare avanti, che lo sport , attraverso il rispetto e la disciplina, sarà sempre piu’ parte integrante della loro educazione e sicuramente rappresenterà in modo simbolico, la realtà della vita, fatta di impegno e sacrificio, di lotta e speranza, soddisfazione e felicità.

Un Grande Augurio a te Stefano e a tutti noi genitori di continuare sempre al meglio ad aiutare le nostre Sportive in questa direzione, appoggiandole in questa passione, spingendole a provare nuove esperienze, ad osare, a credere nelle loro capacità e anche in quelle altrui ,a partecipare in compagnia alle gioie e agli sforzi di tutti, con quei valori così alti e forti che da sempre vogliamo per loro.

Marisa

Nessun commento:

Posta un commento